Scegli la lingua

Azienda

Da trent'anni sulle vostre tavole

Laboratorio Dolciario Ester è un’azienda operante dal 1985 come produttore e distributore di prodotti tipici pugliesi trovando nel tarallo il prodotto di punta. Il nostro tarallo nasce dalla antica ricetta di famiglia che è riuscita a dar vita a bastoncini dorati simili al pane gustosi e fragranti utilizzando ingredienti semplici quali farina, olio d’oliva, vino bianco e sale marino tipici della dieta mediterranea. Il segreto della bontà dei nostri taralli è dovuto  alla conservazione dell’intero procedimento di preparazione casereccio, alla bollitura e all’attenta cottura oltre che ad un’accurata e meticolosa selezione di tutte le materie prime naturali e senza utilizzo di additivi o conservanti.

Tra i nostri prodotti possiamo annoverare il Tarallo lungo di Barletta, unico nella sua forma e gusto delicato, al seme di finocchio, peperoncino e ricetta classica ottimi da degustare accompagnati da un buon vino ; Taralli tondi, deliziosi anelli al seme di finocchio; Tagrì il primo tarallo-grissino è un piccolo bastoncino profumato al seme di finocchio, cipolla o pizzaiola, da assaporare durante un happy hour in compagnia di amici; Tarallini attraenti snack al seme di finocchio o al peperoncino da deliziare ovunque.

La qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di diventare produttori del private label “Terre d’Italia” di Carrefour e di fornire numerosi distributori sul territorio.

Ogni prodotto offerto ai nostri clienti, è la sintesi di un processo che cura meticolosamente ogni aspetto di tutta la filiera produttiva: dai ripetuti controlli di qualità al rispetto dei più severi standard igienico-sanitari, (H.A.C.C.P.), il nostro lavoro in tal senso è in continua evoluzione, Infatti dopo il conseguimento della certificazione ISO 9001 siamo in attesa per ottenere le certificazioni BRC e IFS a garanzia della qualità e della sicurezza alimentare.

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN

Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione ne acconsenti all'utilizzo. Per saperne di più e modificare le tue preferenze consulta la nostra Cookie Policy